Massaggio Svedese
È una pratica occidentale che unisce i principi del massaggio Tuina (di derivazione cinese) ai principi della medicina moderna europea.
È una tecnica completa che comprende una vasta sequenza di manovre: sfioramenti, percussioni, frizioni, impastamenti e allungamenti. Dona elasticità alle articolazioni, tono e leggerezza muscolare, svolge un’azione decontratturante, rinvigorisce corpo e mente.
Essendo un massaggio profondo non è adatto alle donne in stato di gravidanza, o nei primi 3 giorni di mestruo.



Benefici del massaggio Svedese
Il massaggio svedese migliora la condizione di tono e scioltezza muscolare e di elasticità delle articolazioni.
Aiuta a calmare e defaticare corpo e mente riportando dinamismo e vitalità.
Dicono di me
Sara super professionale e gentilissima!! Momento mistico e rilassante: riesci ad estraniarti e a non pensare più ai problemi che ti circondano, grazie a Sara e all'atmosfera che crea.
Massaggi personalizzati sul tuo corpo in base alle tue esigenze! Ormai sarà tappa fissa 😁

Marica Mancone
Bologna
Sono diventato ormai assiduo frequentatore grazie al trattamento massaggi di Sara, bravissima, poiché in grado di innovare le tecniche tradizionali con grande efficacia. In questo luogo riesco a rimettere in sesto il mio sistema muscolare, contratto dalle pressioni della quotidianità. Anche perché la cura della dimensione relazionale, fa davvero la differenza rispetto ai vari centri simili che ho visitato in questi anni. Grazie Sara!

Marco Marano
Bologna